TAB LATERALE
Newsletter
facebook_lan
instagram
linkedin
 
titolo

News

 
Dal Territorio
27/03/2017
Festa per la nuova filiale di Manduria con due mesi di TassoTre, i prestiti al 3%

Fronte tasso 3

Si chiama TassoTre il nuovo prodotto promozionale della Banca di Credito Cooperativo di Avetrana, che testimonia già nel nome il vantaggio e l’esclusività di un’offerta senza precedenti.

Si tratta, infatti, di prestiti personali con un tasso annuo nominale al 3%, disponibili nelle filiali della BCC di Avetrana solo per due mesi, sino al 26 maggio 2017.

Il prodotto si configura come un finanziamento chirografario per il credito al consumo, con un TAEG del 3,36% e un tetto di 30.000 euro, restituibili in massimo 84 mesi. La richiesta di prestito è soggetta ad approvazione della banca, che valuta il merito creditizio del richiedente, così come illustrato nel foglio informativo, visionabile nelle filiali e su questo sito.

La collocazione del prodotto è limitata nel tempo e ha carattere straordinario, poiché rappresenta il modo con cui la BCC di Avetrana intende celebrare l’apertura della rinnovata filiale di Manduria, operativa dal 27 marzo nella nuova sede di Via Roma 63.

Della succursale appena inaugurata, in particolare, attrae il design lineare e contemporaneo, nel contempo rispettoso della storicità della struttura che la ospita, sotto incantevoli volte a stella. Denominata Manduria 2.0, la filiale si caratterizza per il suo contenuto di alto valore tecnologico e di servizio e per l’attenzione data anche al pubblico più giovane, per il quale è stato progettato un corner dedicato.

Retro tasso 3