TAB LATERALE
Newsletter
facebook_lan
instagram
linkedin
 
titolo

News

 
Dal Territorio
28/09/2017
Servizi gratis e spese azzerabili per chi è di Fragagnano e Torricella, con il conto Vicini Più

Una convenienza lunga un anno in segno di benvenuto. È l’esclusivo vantaggio riservato ai residenti di Fragagnano e Torricella, che decideranno di aprire il conto Vicini Più della Banca di Credito Cooperativo di Avetrana.

 

La promozione si traduce nell’ottenere il dimezzamento del canone annuo, il bancomat gratis e l’Inbanking (gestione on line) gratuito per i primi 12 mesi.

 

In continuità con la campagna Vicini2017, l’istituto di credito avetranese, infatti, ha ritenuto di mantenere le speciali condizioni promozionali per tutto il primo anno di sottoscrizione del conto corrente bancario, indipendentemente dalla data in cui lo stesso viene aperto.

 

C’è di più. I vantaggi personali dei sottoscrittori potranno addirittura aumentare, con l’operazione “Porta un amico”.  Per ogni residente in Fragagnano e Torricella presentato, che aprirà un conto, il canone del primo anno sarà ridotto fino al completo azzeramento.

Fragagnanesi e Torricellesi potranno aderire alla promozione recandosi nelle vicine filiali di Sava e Maruggio di BCC Avetrana.

VICINI PIU